8 Maggio 2024

CORSO DI ORDINAMENTO E DEONTOLOGIA PROFESSIONALE DEL GEOMETRA
In virtù del Regolamento della Formazione per Geometri pubblicato in G. U. del 31.05.2021 n. 10, art. 3 comma 3: “il Geometra deve conseguire, nell’arco del triennio formativo, almeno 60 CFP, di cui n. 6 crediti in materia di ordinamento e deontologia professionale“, vista la circolare del CNGeGL del 18/11/2021 che cita”…il numero minimo di 6 CFP deve essere conseguito entro il 31/12/2024, mentre saranno sufficienti 4 CFP maturati fino al 31/12/2023…” il Collegio Provinciale Geometri e G.L. di Rimini ha organizzato, col Patrocinio del CNGeGL e della Fondazione RPT di Rimini il seguente Corso Deontologico:
LA DEONTOLOGIA E L’ORDINAMENTO
Venerdì 31 Maggio dalle ore 10.00 alle ore 13.00
Relatore Dr Avv. Francesco Scorza – Dirigente CNGeGL
La partecipazione all’evento è prevista in modalità mista:
Iscriversi esclusivamente QUI per partecipare IN PRESENZA: Presso la Sala delle Capriate della Sede Fondazione Rete Professioni Tecniche (Rimini, Corso D’Augusto 231)
Iscriversi esclusivamente QUI per partecipare IN VIDEOCONFERENZA: Tramite la piattaforma ZOOM (Consentito solo agli Iscritti del Collegio Geometri e G.L. di Rimini)
Modificato: 8 Maggio 2024