4 Luglio 2025

CONVENZIONE

COLLEGIO PROVINCIALE GEOMETRI E GEOMETRI LAUREATI DI RIMINI

E

NUOVA RICERCA S.R.L.

Il Consiglio del Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Rimini, è lieto di comunicare la stipula di una nuova convenzione con la Struttura Sanitaria Nuova Ricerca S.r.l., con sede in Via Settembrini 17/h, Rimini.

Questa convenzione si affianca alla polizza sanitaria già attiva tramite la Cassa Geometri con Generali, offrendo agli Iscritti del Collegio e ai loro familiari (coniuge e figli) l’accesso a prestazioni sanitarie di elevata qualità a tariffe agevolate.

Per usufruire delle agevolazioni previste è necessario seguire la seguente procedura:

     1.    Accedere all’area riservata del sito del Collegio www.geometri.rimini.it tramite SPID o CIE

2.    Accedere alla sezione “Dati Anagrafici

3.    Stampare la schermata contenente i propri dati

4.    Presentare il documento presso la sede di Nuova Ricerca

Per ulteriori dettagli relativi alle prestazioni offerte e alle modalità di accesso, è possibile contattare direttamente la referente della Struttura:

Sig.ra Elisa Alessandroni

elisa@nuovaricerca.com

Siamo certi che questa iniziativa rappresenti un’importante opportunità per migliorare il benessere personale e familiare dei nostri Iscritti.

Un sentito ringraziamento a Nuova Ricerca S.r.l. per la collaborazione e la disponibilità dimostrate.

Cordiali saluti.

Il Consiglio Direttivo

Collegio Provinciale Geometri

e Geometri Laureati di Rimini

Allegato: Convenzione Nuova Ricerca e Collegio Geometri Rimini

Condividi:

Modificato: 4 Luglio 2025