15 Maggio 2024

Gent.mi,

la presente per comunicare che dal 13/05/24 è disponibile sul Sito Istituzionale del Comune di Rimini la nuova modulistica per l’Accesso agli Atti Pratiche Edilizie.
I moduli da compilare sono tutti editabili e sono quelli sotto riportati, reperibili al seguente link:


https://www.comune.rimini.it/documenti/modulistica/modulistica-accesso-agli-atti-edilizia

Alcune precisazioni:
Al modulo di Richiesta va allegata la scansione del documento di identità in corso di validità solo se firmato in forma olografa (il modulo informatico firmato digitalmente – artt. 45 e 65 del D.Lgs. 82/2005 – non necessita del documento di riconoscimento).
Le richieste provenienti dai professionisti dovranno essere compilate in formato digitale e portare firma (digitale) in corso di validità.
Per agevolare la compilazione dei titoli edilizi reperiti tramite Geonex potrà essere fatto un “copia incolla” dal portale al Modulo appositamente predisposto (portante i 5 campi presenti anche su Geonext).
Nel caso la richiesta venga presentata dal soggetto delegato (professionista) , va allegato il
Modulo “Dichiarazione di proprietà e contestuale delega” a favore del delegato. A tale modulo dovrà allegarsi il documento di identità del delegante, in corso di validità . (del delegato no se firma tutto digitalmente).

Cordiali saluti

I CONSIGLIERI RESPONSABILI

Comune di Rimini

Geomm. Michela Botteghi, Giorgia Polidori e Marco Mercuriali

Condividi:

Modificato: 15 Maggio 2024