16 Febbraio 2024

QUESTIONARIO DI CUSTOMER SATISFACTION

ai sensi art. 7 co 3 D. Lgs. 82/2005 modificato dall’art. 8 co 1 D. Lgs. 179/16

(raccolta dati in modalità anonima effettuata a soli scopi statistici al fine del miglioramento dei servizi)


Al fine di operare un pieno coinvolgimento degli stakeholders, interni ed esterni, per la promozione e la valorizzazione della trasparenza nelle pubbliche amministrazioni, l’Ente ha creato la presente sezione quale strumento di comunicazione diretta e di coinvolgimento attivo tra l’amministrazione e tutti i portatori ed esponenti di bisogni e di interessi sociali, culturali, economici diffusi.
L’Ente ha, quindi, individuato, in questa prima fase, due modalità relazionali per rendere più efficace ed agevole il confronto strutturato con gli stakeholders:
La definizione di un apposito modello con cui far pervenire proposte/integrazioni al Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della Trasparenza dell’Ente;
La predisposizione di un questionario di rilevazione delle esigenze degli stakeholders in materia di trasparenza.
In particolare, l’Ente cercherà di utilizzare i suggerimenti formulati per l’aggiornamento annuale degli strumenti di programmazione e per il miglioramento dei livelli di trasparenza.

 

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Modificato: 7 Maggio 2024