presentazione nazionale corso di laurea triennale per Geometra Laureato "costruzioni e gestione del territorio"

16/05/2016

La presente per informare gli enti in indirizzo che lunedì 27 giugno alle ore 15.30, presso la sede di collegio, si terrà il seminario illustrativo del nuovo corso di laurea triennale per Geometri denominato "Costruzioni e Gestione del Territorio", messo punto da questo collegio professionale attraverso la propria Fondazione ed in collaborazione con l'università di ingegneria civile (Dipartimento Economia, Scienze e Diritto) della Repubblica di San Marino, dell'università di Modena e Reggio Emilia.

Questo corso di Laurea Triennale è il primo corso per Geometri Laureati in partenza il prossimo anno accademico su tutto il territorio italiano sul progetto di Classe 7, depositato dal nostro CNG presso i ministeri compententi.

Sarà l'occasione per confrontarsi sul futuro della nostra professione e per conoscere le modalità e le opportunità che questo percorso di laurea può avere anche per gli attuali iscritti Geometri.

Saranno con noi il preside della facoltà di Ingegneria della Repubblica di San Marino, Prof. ing. Angelo Marcello Tarantino e il Prof. Ing. Luca Lanzoni.


Il Presidente del Collegi Geometri
Geom. Massimo Giorgetti

Il Presidente di Fondazione
Geom. Stefano Domeniconi



LA PARTECIPAZIONE ALL’ EVENTO MATURA N. 2 CFP Professionali
iscrizioni e conferma di partecipazione solo attraverso il portale http://formazione.cng.it/

 

torna all'elenco