Formazione Continua a Distanza (FAD) E-Learning

10/01/2019

La presente per informare tutti gli iscritti, al fine di venire incontro alle esistenze di aggiornamento professionale continuo utilizzando mezzi telematici a distanza in modalità Elearnig FAD (fruibili sia con dispositivi mobili, sia su PC o Mac), che la nostra Fondazione Provinciale ha rinnovato anche per il 2019 la convenzione con la società Beta-Formazione Srl atta a garantire una scontistica riservata a tutti gli iscritti all'albo geometri della nostra provincia, valida per l'anno in corso.
Quest'anno sarà possibile accedere ad un maggior numero di corsi, circa 100, tutti usufruibili con un abbonamento Flat convenzionato pari a 145,00 euro - iva inclusa (anzichè 390,00 euro dell’attuale listino) e, come sempre, avrà una validità di 12 mesi dalla data di iscrizione.


Si precisa che tale convenzione non pregiudica l'utilizzo di altre forme di corsi o seminari e non ha alcun vincolo di esclusività o obbligatorietà e prevede, in larga parte, il riconoscimento diretto dei CFP, mentre nei casi di corsi abilitanti è previsto il riconoscimento indiretto sulla base di attestato di frequenza come previsto dal nostro regolamento.

Tra le priorità della nostra Fondazione in questo mandato, vi è quella di riuscire ad erogare agli iscritti servizi sempre più efficaci ed efficienti, abbassando (quando possibile) i costi per la formazione e rendendoli, al contempo, fruibili nelle migliori condizioni.
Riteniamo che questa iniziativa vada nella direzione di fornire una possibilità "in più" per ottemperare all'obbligo deontologico richiesto dal nostro regolamento di formazione con costi contenuti.

Certi, quindi, di aver fatto cosa gradita si invita a prendere visione degli allegati e a riferirsi al sito www.betaformazione.com per ulteriori informazioni.
Ricordiamo che per usufruire della agevolazione va utilizzato tassativamente il modulo di iscrizione allegato alla presente in cui viene citato il codice di convenzione RNGEOM246.

Cordiali saluti!
Geom. Stefano Domeniconi
Presidente Fondazione Geometri Rimini
 

torna all'elenco